Produzione sempre in movimento

Nel confezionamento dell’ortofrutta, ogni fermo macchina rappresenta tempo perso e complessità organizzativa. La quarta generazione di Puma è stata progettata proprio per ridurre al minimo le interruzioni, garantendo una produzione fluida e costante lungo tutto il turno.

Meno fermi, più efficienza

Le operazioni quotidiane che prima richiedevano un fermo macchina possono ora essere eseguite senza interrompere il ciclo produttivo: il cambio tubo avviene senza stoppare la macchina, l’acqua di raffreddamento e il manichetto si possono reintegrare dall’esterno e la macchina non ha porte, dunque è dotata di barriere di sicurezza, il che assicura un accesso ancora più rapido. Il risultato è una linea più stabile, con meno micro-fermi, e una produzione prevedibile e affidabile.

Semplicità per l’operatore

Puma 4° Generazione è pensata per semplificare il lavoro degli operatori: meno interventi manuali significano maggiore controllo sul processo.

Prestazioni costanti nel tempo, e la produzione decolla

Con Puma, la priorità non è la velocità massima, ma mantenere prestazioni costanti. Questo significa efficienza reale, qualità uniforme e tranquillità per gli operatori, assicurando che la produzione non si fermi mai, anzi decolli!

Venite a scoprire la nuova versione di Puma a FRUIT LOGISTICA, Hall 2.1, Stand B-23. Vi aspettiamo.