
Vega sarà la protagonista
Ormai è tutto pronto: dal 13 al 15 gennaio saremo a SIVAL 2026, la fiera internazionale di riferimento per le soluzioni dedicate all’ortofrutta, come ogni anno in programma ad Angers.
Insieme a Filpack, vi vogliamo ripresentare dal vivo un grande classico, la retinatrice con clip che a distanza di più di dieci anni dal suo lancio riesce ad rispondere a praticamente ogni esigenza di mercato, e a rappresentare perfettamente la nostra filosofia progettuale: massima versatilità senza rinunciare alle prestazioni.
Stiamo parlando proprio di Vega!
Perché Vega
Vega, nel tempo, ha saputo adattarsi a mercati, prodotti e materiali di imballaggio diversi, mantenendo invariati i suoi punti di forza: non solo flessibilità operativa ma anche e soprattutto delicatezza nel trattamento del prodotto ed efficienza e rapidità di lavorazione.
Progettata per il confezionamento di prodotti sfusi fino a 2 kg, Vega è in grado di gestire anche prodotti particolarmente delicati, lavorando con diversi materiali: dalle reti in plastica a quelle in cellulosa e fibre naturali. A completare la confezione, può applicare etichetta (anche in carta) e manichetto, anche personalizzati.
E poi, i cambio formato sono semplicissimi: non richiedendo modifiche meccaniche, si riducono al minimo i tempi di fermo, e la produzione decolla!
Dove trovarci
Venite a SIVAL 2026 a testare Vega dal vivo e ad approfondire tutti i dettagli: vi aspettiamo con Filpack alla Hall B, Stand D-75!
