Verso l’agricoltura del futuro
Angers, in Francia, è patrimonio UNESCO, nonché la capitale della produzione di sementi e delle colture specializzate di fiori e di piante da frutto e da orto e della trasformazione e dell’imballaggio dei relativi prodotti.
E proprio ad Angers, dal 17 al 19 gennaio, torna SIVAL, la fiera dedicata all’agricoltura del futuro e servizi relazionati e a tutti i suoi attori: più di 700 espositori si riuniranno per individuare (anche tramite convegni e workshop) soluzioni all’avanguardia, in grado di garantire una risposta efficace alle sfide di domani, prima tra tutte quella dei cambiamenti climatici.
Come farlo? Con un approccio collettivo alla questione ambientale: oltre ad investire nell’automazione e in nuove tecnologie capaci di rispettare il pianeta, la salute e la biodiversità, per crescere ed evolversi occorre certamente cooperare globalmente.
REV e Filpack vi aspettano allo Stand ARDESIA, Hall A-92, per esporvi le loro proposte di uno sviluppo che soddisfi sia le esigenze della generazione attuale che di quelle future e per discutere tutti insieme di innovazione e sostenibilità.